Questa è una storia che nasce da lontano. Era il 2014 e nel centro Italia non c’erano molti raduni. Tra i più conosciuti quello di Sant’Angelo in Vado, altri minori, ma alcuni di voi ricorderanno ITALIAN BIKE WEEK 2014 che si è tenuto a Tuoro sul Trasimeno. Qui si parla di Motociclette, CUSTOM e un pò in generale. Senza addentrarci nella storia, nel 2015 il bellissimo raduno Italian Bike Week non è stato ripetuto. Con degli amici, senza tante pretese, decidemmo di fare un piccolo raduno chiamato “RAD1 Gadjuronga” era il 2016.
Passarono gli anni, il COVID, etc. Poi dopo periodi che tutti ricordano molto opprimenti, Decidemmo un gruppetto di Arezzo, di dar vita a un progetto di Raduno Custom. Il nome scelto era “SS71 ROARING BRIDGE” Vedasi il MARCHIO SOPRA.
Il marchio, coniato nel 2015, è oggi molto conosciuto, e chi lo indossa testimonia la nostra conoscenza. La prima edizione è stata fatta a Luglio 2022 con un grande successo. Ripetuta nel 2023, ha portato un gran numero di motociclisti a Ponte alla Chiassa, dove oggi è presente il marchio nella insegna del punto di ritrovo ROARING BRIDGE, e dove vari gruppi vengono a farsi i selfie col le moto. Nell’anno 2024 l’edizione 3.0 venne annullata per mancanza disponibilità della location. In attesa di formare un nuovo Staff e trovare una nuova location che abbia i requisiti richiesti, Gadjuronga, proprietario dei marchi, valuterà volta per volta le varie offerte.