Un altro Marchio è quello legato ai RAVE. Nel 1991 Johnny Spaziale, partecipava ai RAVE di provenienza capitolina, è lì che nasce la passione per la musica elettronica (EDM). Inizia una ricerca, uno studio continuo, su tutto il mondo EDM. Al tempo, riviste di Strumenti musicali, sperimentazioni, ricerca di dischi internazionale, per le prime CASSETTE THAT’s o TDK al Metallo. Poi MiniDisc, CD etc. Si porta tutto nel PC con i primi cakewalk, con i primi Compositor expander. Le 303 e le 338 etc. Dai Computer la tendenza a modulare dal vivo. Allora dopo 20 Anni, siamo nel 2011, il primo RAVE a Roma si chiamava Bresaola 2011. Questo il marchio di GADJURONGA il SoundSystem di Johnny Spaziale. Solo una settimana per preparare il Sound. (Attenzione, non per cercarlo, come tutti i DJ fanno, ma bensì per crearlo appositamente per l’evento) Da qui Nasce: “SUPERDREAM”; “DigisPHERE” ;“ The Y Of The Y”.
Dal 1991 è il Logo Ufficiale di
GADJURONGA & JOHNNY SPAZIALE
LOGOSTORY: Questo storico marchio è stato creato con un computer Compaq 486 DX2, che appartiene al Grande SIGARO, grazie anche alle sue competenze CAD, si generò quella chiocciola centrale che ne caratterizza l’immagine ESCLUSIVA. Negli anni il marchio ha subito varie personalizzazioni. Ma quello ufficiale è sempre il primo.
Queste sono alcune tracce, di quel tempo che esistono in varie versioni e REMIX. Se vuoi cercale sul Cyberspazio, un po qui e là, se sei uno smanettone, le trovi di sicuro, magari anche GRATIS. In alternativa fatti un giro su YouTube, Spotify. Ma se hai voglia di frugare davvero guarda nei siti GADJURONGA, è tutto fuori ordine, ci sarà un perché, che ne dici?
Insieme a queste tracce, tante altre che puoi trovare ovunque nel Cyberspazio. JOHNNY SPAZIALE è il primo artista virtuale, che anticipa la AI Artificial Intelligence, già nel 1991 nasce e si evolve nel Cyberspazio, e divulga attraverso il mezzo, questo nuovo genere musicale, appunto “CYBERSPAZIALE” da qui il nome d’arte (registrato in seguito alla SIAE): “JOHNNY SPAZIALE”. Tutto questo, prima che esistesse il celebre MP3 e quando la gente ascoltava Weekandance o le cassette al metallo evaporato That’s Suono. JS era troppo avanti per il pianeta Terra, necessitava di nuove piattaforme, che al tempo non esistevano, non c’erano i mezzi, le velocità erano ridicole, le Cyber-connessioni solo per pochi, figuriamoci nel bel paese, che non investivano sui giovincelli della mia generazione che oggi chiamano X. Il mondo era troppo impegnato a fare la guerra del golfo, un po’ come oggi. Ciò nonostante hackerando schede sound come la AWE 32, la Yama DB50XG, ed altre si usciva in SPIDIF e si andava dentro il miniDISC che costava un botto e si registrava in DDD. Cose dell’altro mondo, cose del mondo di JS.
L’Organizzazione di Eventi
Dal 2016
RADUNI MOTOCICLISTI
2016
RAD1 GADJURONGA
Quality Meeting
2018
RAD1’S
Motoincontro
2022
ROARING BRIDGE
Raduno
Run della Gioconda
Creazione Marchio SS71
2023
Motogiri
RUN del Pescatore Lacustre
Sasso spicco 2.0
Il Giro di Jackson
Raduno
Con il Run della Gioconda 2.0
2024
In questa evoluzione continua, lo studio GADJURONGA, ha ottenuto vari riconoscimenti, tra i tanti ricordiamo: 1° Premio Feltrinelli per la fotografia ad AREZZO WAVE, 1° Posto sul portale del tempo “Vitaminic”, RAVE Bresaola 2011. Light Jay nelle discoteche del centro italia, con uscite a Londra. Una Traccia con Rebecca Scales (London).
La Traccia TRANCE AVANCE (molto apprezzata dalla DJ Goa Nikki S).
La Traccia “TranzGenik”, suonata ai vari raduni di TUNING dal vincitore il Grandissimo Ivo Pennacchi, con la vedova nera.
NUOVA USCITA
ASCOLTA SUBITO GRATIS ———->